Samsung, un errore mette a rischio milioni di vecchi Galaxy: vediamo perché

Share

Samsung, un errore mette a rischio milioni di vecchi Galaxy: vediamo perché

Ifa 2017 a Berlino? In molti avrebbero preferito vedere il nuovo phablet con le potenzialità attese di Android O (cioè: 8), anche se, a questo punto, sembra essere probabile che il Note 8 comparirà ancora con Nugat per poi passare a 'Oreo' soltanto agli inizi del 2018.

Adesso però le cose sono cambiate, anche grazie al successo del Samsung Galaxy S8 e del Samsung Galaxy S8 Plus.

Una conferma di questa dead line potrebbe venire dal fatto che il Galaxy Note FE (fan edition), il Note 7 ricondizionato e venduto in Asia a 555 euro, potrebbe arrivare in distribuzione con qualche settimana di ritardo, visto che Samsung - impegnata sul Note 8 - non sarebbe in grado di assicurare ai rivenditori le quantità utili a soddisfare la domanda iniziale (dai 300.000 ai 450.000 esemplari).

Galaxy S8 Active avvistato in un sito Samsung

FOTOCAMERA - Infine la fotocamera posteriore sarà una singola dual pixel da 12 megapixel, con focale a f/1.7 e stabilizzatore ottico: grazie al processore multi-frame, vengono catturate 3 foto ogni scatto, traducendo il tutto in maggiori dettagli e minor rumore.

Voci interne confermano la vendita di questo nuovo terminale per il mese di luglio, al contrario di quanto affermato in precedenza, dal momento in cui sono state incrementate le previsioni di vendita da 150 mila unità a 450 mila, dato che molta gente sta attendendo la ricommercializzazione del device in oggetto. Riguardo il display, si prevede che il Galaxy Note 8 avrà un pannello 'Infinity Display' Super AMOLED da 6.3 pollici della stessa risoluzione QHD+ del Galaxy S8 (1440x2960 pixel). Secondo un tweet inviato il 15 giugno da Evan Blass, il nome del codice attuale del Samsung Galaxy Note 8 non è "Great" ma è "Gr3at".

Varca per la prima volta in Europa l'aggiornamento di giugno destinato al Samsung Galaxy Note 4, diffuso via OTA a cavallo di queste ore. In alcuni paesi è già arrivato, quindi, non servirà attendere ancora molto tempo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.