Samsung Note 8: 6 GB di RAM e 1000 euro di prezzo?

Share

Samsung Note 8: 6 GB di RAM e 1000 euro di prezzo?

Perché anticipare Samsung Galaxy Note 8? Processore Exynos 8895 oppure Qualcomm Snapdragon 835, esattamente come gli attuali top di gamma, ma accoppiato con 6 GB di RAM, al debutto su un top di gamma Samsung.

E veniamo alle due fotocamere posteriori. Dovrebbero essere disposteorizzontalmente, una a fianco a l'altra, a sinistra del LED flash e del sensore per il battito cardiaco.

La scheda tecnica del Note 8 si completerà con un Infinity Display da 6.3 pollici di diagonale (appena 0.1 pollici in più rispetto ad S8 Plus) dotato di tecnologia Super AMOLED, bordi dual edge e risoluzione QHD. Quest'anno Samsung non vuole rischiare nulla su questo fronte, a tutto svantaggio dell'autonomia. Non mancherà infine lo stilo S Pen tipico di tutti i dispositivi della gamma Galaxy Note, ulteriormente migliorato sul versante delle funzionalità.

Il nuovo dispositivo verrà spedito con Android Nougat 7.1.1 e l'ultima versione dell'interfaccia utente di Samsung Experience. Se ne saprà di più nel corso delle prossime settimane.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.