Samsung Galaxy S8 due nuovi colori: le indiscrezioni sul dispositivo

Share

Samsung Galaxy S8 due nuovi colori: le indiscrezioni sul dispositivo

Dimenticavamo il prezzo: tra le cifre circolate, una delle più ricorrenti vuole il Note 8 listato a partire da 879 euro.

Dopo una miriade di dubbi a riguardo, finalmente la casa produttrice Samsung si è fatta coraggio e ha preso la decisione, finalmente, di lanciare il Galaxy S8 Plus dual SIM sul territorio europeo e da qualche ora è ufficialmente disponibile all'acquisto sia in UK che, clamorosamente, in Italia! Il video che mostra l'Infinity Display e le 3 novità in arrivo. Il primo sistema è sicuramente quello più efficace dal momento che, anche in presenza di pochissima luce, il sensore riesce a rilevare l'iride non appena si inquadra il viso. Contrariamente a quanto ipotizzato, nemmeno il Galaxy Note 8 avrà un lettore in-screen, per il quale si dovrà quindi attendere il Galaxy S9.

Ma i rumors parlano anche della dotazione hardware del chipset.

Fate attenzione perché questo non è il solo Galaxy Note 8 che vedremo, perché su Weibo rimbalzano voci relative a una versione superiore, soprannominata "Emperor Edition", un nome altisonante per una variante che dovrebbe essere distribuita in Asia.

Ecco - dalla concorrenza - iPhone 8: progetto 'segreto' per un hub digitale per la salute e la scansione facciale in 3D.

I problemi che si spera verranno tamponati sono sempre gli stessi: riavvii improvvisi e casuali che rendono l'esperienza utente offerta dal Samsung Galaxy Note 4 assai tormentata, surriscaldamenti del vano posteriore, cali vertiginosi della batteria, crash delle applicazioni e tanto altro.

Per quanto riguarda le tempistiche, Note 8 potrebbe essere svelato entro il termine dell'estate, l'IFA di Berlino - che inizierà il primo settembre - sembra la giusta occasione.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.