Samsung Galaxy Note 8: nome in codice Gr3at secondo evleaks

Share

Samsung Galaxy Note 8: nome in codice Gr3at secondo evleaks

Su Samsung Galaxy S8, come si sa, l'approdo non è stato possibile ma pare che, sempre stando alle indiscrezioni che circolano in queste ore, possa arrivare magari sul prossimo Samsung Galaxy Note 8, come sorpresa inattesa. Stiamo parlando di uno smartphone che avrà delle specifiche tecniche davvero incredibili. Normale, quindi, che se ne continui a parlare, anche se manca ancora qualche mese alla sua presentazione: vediamo, quindi, se tanto clamore è meritato, in base agli ultimi rumors in merito.

Nome che non rivela granché è potrebbe solo essere un passaggio per far comprendere che le dimensioni saranno un punto di forza nel Galaxy Note 8, che dovrà far dimentcare le note vicende del Note 7.

Samsung Galaxy Note 8: nome in codice Gr3at secondo evleaks

Per ovviare a questo, Samsung ha iniziato a lavorare ad una tecnologia che permettesse il posizionamento del sensore di impronte digitali sotto il display, in questa maniera si poteva mantenere la diagonale dello schermo ed i bordi sottilissimi. Il render è piuttosto chiaro, visto che già dalla foto riportata ad inizio articolo in tanti avranno notato le tantissime analogie con il Samsung Galaxy S8 relativamente all'estetica. Intanto la nuova immagine protagonista del leak che vedete su mostra uno smartphone borderless con doppia fotocamera in verticale senza un sensore di impronte. Abbiamo anche fornito una funzione di anteprima delle notifiche per avvisare gli utenti delle chiamate o dei messaggi in arrivo, minimizzando le distrazioni dello schermo in modo da poter rimanere concentrati sulle operazioni in svolgimento.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.