Roma, si pesca in casa Sassuolo: 4 neroverdi piacciono a Di Francesco

Share

Roma, si pesca in casa Sassuolo: 4 neroverdi piacciono a Di Francesco

Un altro nome del Sassuolo accostato alla Roma è quello di Pellegrini: "Lorenzo è pronto, è forte, è giovane, ha ampi margini di miglioramento, è pronto di testa sa quello che vuole e deve sfruttare al massimo quell'opportunità". Bottino e prestazioni importanti per il classe '96 che secondo quanto riportato dalle ultime voci di mercato avrebbero indotto la Roma a riportarlo a Trigoria con il tecnico Di Francesco pagando i 10 milioni di euro accordati con i neroverdi per esercitare il diritto di riacquisto sul calciatore. Se fosse lui ringrazieremo anche il presidente del Perugia.

Berardi ha diverse offerte. Noi ne vorremmo fare una bandiera del Sassuolo, ma sappiamo che di fronte a certe offerte e alla volontà del calciatore diventa difficile.

Pellegrini vicino alla Roma ma si era inserito anche il Milan?

E sarà la prima Roma dopo 25 anni senza Francesco Totti: "Sono mesi che si parla di questo argomento, Totti è sulla bocca di tutti, non è facile per lui".

"Con Pellegrini abbiamo un accordo con la Roma, entro il 30 giugno scade questa opzione per cui penso che la eserciteranno". Lui può fare tutto: basta che decida.

I giallorossi però non dovranno dare per scontato il buon esito della trattativa, che potrebbe essere ostacolata dall'inserimento di altre big interessate al centrocampista.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.