Roma e Inter presentano le nuove maglie da trasferta

Share

Roma e Inter presentano le nuove maglie da trasferta

Presentata sul sito ufficiale dell'Inter, ecco come viene descritta la seconda maglia della stagione 2017/18: "La nuova divisa Away dell'Inter mantiene la classica palette di colori della seconda maglia, vale a dire il bianco, l'azzurro ed il nero".

Roma e Inter puntano ancora sul bianco, per le rispettive maglie da trasferta.

Come sostiene il sito di Eurosport si tratta di casacche innovative ma che ricalcano il design del passato, in particolare degli anni più gloriosi del Milan; il kit bianco sarà arricchito da un motivo grafico che annulla le distanze tra passato e presente, basato sulla continua ripetizione di un logo a "M". Il girocollo è bordato di giallo sul lato destro e di rosso su quello sinistro.

La maglia dell'Inter evidenzia i colori sociali sulle maniche in tonalità sfumate. Sul davanti la spalla e la manica sinistra sono azzurre diventando più scure e a trama più fitta sul retro.

Il logo si ispira alla "M" in rosso e nero presente nel documento con cui l'AC Milan ha approvato il logo per le maglie delle stagioni 1982/83 e 1983/84. Una banda verticale azzurra percorre tutta la lunghezza della divisa, l'effetto non è solo cromatico, ma anche tecnologico: la riga, espandendosi mentre l'atleta corre, permette la massima ventilazione.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.