Ramona Amodeo gossip: la protagonista di Uomini e Donne si è sposata

Share

Ramona Amodeo gossip: la protagonista di Uomini e Donne si è sposata

Sia Mario che Claudio, infatti, sono tutt'ora molto amati dal pubblico di Uomini e Donne, ma le spiegazioni riguardo la fine della loro relazione non sono state molto convincenti. A seguito della diffusione dei video - ora rimossi - si è inevitabilmente alzato un polverone contro l'ex tronista accusato di aver preso in giro i telespettatori e gli autori del programma.

Ieri pomeriggio, lunedì 12 giugno, Ramona Amodeo e Luca Cicia si sono sposati. La sera prima del matrimonio, si è presentato a sorpresa sotto casa della sua Ramona, e le ha dedicato una magnifica serenata. Claudio Sona è stato il protagonista del primo trono gay della storia di Uomini e Donne e con la sua simpatia e sensibilità è riuscito ad entrare nel cuore di migliaia di telespettatori i quali proprio adesso sono rimasti delusi dalle dichiarazioni rilasciate dall'ex fidanzato del tronista e proprio sui social hanno chiesto spiegazioni al diretto interessato. Su Twitter alcune fan che lo hanno ascoltato si dicono sconvolte ma c'è chi sostiene che possa essere stato manomesso. Il gossip non parla d'altro, in questi giorni. "La redazione." Insomma, l'ex tronista sembra riporre ancora delle fiducia da parte dei redattori della trasmissione. I fan di Mario sono pronti e sul piede di guerra per partire all'attacco mentre c'è chi, nonostante tutto, è pronto a scommettere sul fatto che alla ricerca di notorietà ci sia proprio il bel modello. Penso che ne io ne nessun altro meriti questo. Per il momento, la coppia non ha pubblicato conferme o smentite.

Di cosa parlerà lo speciale Uomini e Donne?

Poi ha ammesso che anche il benessere mentale è determinante: stare bene con se stessi aiuta il fisico. Quest'ultimo ha deciso di rompere il silenzio e rivelare a tutti la sua versione dei fatti. E come prova della sua verità avrebbe pubblicato un video, poi rimosso, con l'audio di una telefonata con Sona che risalirebbe al 24 febbraio scorso, a una settimana dalla rottura ufficiale con Mario. In particolare l'amore ritrovato con Marco le sta dando tanti input positivi e questo non può non essere un vantaggio per il suo benessere. Anche questa love story si è conclusa, però Ramona non ha nulla da rimpiangere.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.