PS4: Tagliato il traguardo delle 60,4 milioni di unità vendute

Share

PS4: Tagliato il traguardo delle 60,4 milioni di unità vendute

Nel corso del pre-show dell' E3 2017, Sony Interactive Entertainment ha annunciato PlayLink, una raccolta di titoli per PS4 mirati a coloro che non giocano spesso e dove l'uso del proprio smartphone è una parte essenziale del gameplay.

Complessivamente, fino all'11 giugno 2017, PS4 ha venduto al dettaglio oltre 60,4 milioni di unità in tutto il mondo.

Inoltre in questo modo aumenta l'accessibilità dei titoli PlayStation, dal momento che il sistema di controllo touchscreen è sicuramente più familiare a molti utenti rispetto al classico Pad PS4.

Per quanto concerne, invece, gli utenti attivi sulla piattaforma digitale PlayStation, alla fine di marzo 2017, l'ecosistema PlayStation vanta 70 milioni di utenti unici attivi ogni mese in tutto il mondo.

Alla fine di marzo 2017, PlayStation®Plus conta su 26,4 milioni di utenti a pagamento registrati in tutto il mondo.

"Siamo molto grati ai nostri fan e ai partner per il costante supporto garantito a PS4", ha dichiarato Andrew House, presidente e amministratore delegato globale di Sony Interactive Entertainment. La console è nel suo momento migliore, con la migliore line up di esclusive dell'intera industria e titoli sotto partnership che usciranno quest'anno, sfruttando al massimo la potenza di PlayStation 4. "Il nostro obiettivo resta quello di garantire la migliore esperienza d'intrattenimento ai giocatori di tutto il mondo e di rendere PS4 la piattaforma di gioco per eccellenza".

PS4 è attualmente disponibile in 123 paesi e regioni di tutto il mondo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.