PS4, si aggiorna l'interfaccia per i servizi TV ei video

Share

PS4, si aggiorna l'interfaccia per i servizi TV ei video

Al contrario di Playstation 4 Pro, insomma, Playstation 5 si presenterà come una console next-gen in tutto e per tutto e che segnerà una differenza sostanziale ed evidente in termini di potenza e tecnologia rispetto alla generazione passata, andando quindi a spezzare la continuità con Playstation 4 che invece è rimasta alla base della versione Pro.

A partire da oggi 28 giugno infatti, sarà più facile organizzare e ricercare i contenuti video presenti nel catalogo del PlayStation Store e in quelli di provider di terze parti.

Shawn Layden, CEO di Sony Interactive Entertainment America, ai microfoni di golem.de, ha parlato di come PS4 Pro sia solo una console pensata per chi ha la possibilità di giocare a una risoluzione in 4K e in HDR, ma nulla di più, per cui un possessore di PlayStation 4 "standard" non deve avere nulla di cui preoccuparsi, i giochi sono gli stessi, solo con meno dettagli.

"La nuova esperienza TV e video ti aiuterà a trovare i tuoi contenuti preferiti e a scoprire nuovi entusiasmanti video dai servizi in streaming di PS4, in un unico posto".

Un unico posto per tutti i contenuti - Trova film classici o nuove uscite, serie TV, eventi live e contenuti generati dagli utenti, in un unico posto e senza passare da un'app all'altra.

Trova contenuti di tendenza - Scopri velocemente tutti i migliori contenuti in offerta all'interno di una selezione di contenuti video gratuiti, in vendita/a noleggio o in abbonamento.

La nuova interfaccia sarà inizialmente disponibile in Australia, Austria, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Norvegia, Spagna, Svezia e Regno Unito.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.