Previsto boom di vendite per Apple con il nuovo iPhone 8

Share

La serie di iPhone 7S esteticamente sarà molto simile a quanto oggi disponibile, tuttavia a livello hardware ci sarà un miglioramento tangibile a livello di prestazioni, tanto che rispetto ad iPhone 8 non dovrebbe cambiare quasi nulla. iPhone 7S Plus per esempio sarà dotato anche di modulo di ricarica wireless che permetterà al dispositivo di ricaricare senza utilizzare cavi ma semplicemente appoggiandolo con la schiena sulla basetta di ricarica.

Una delle aziende cui si appoggia Apple per la produzione dei suoi iPhone conferma che iPhone 8 disporrà della ricarica wireless.

Cresce sempre di più l'attesa per conoscere iPhone 8, il nuovo top di gamma Apple. Debutto nella seconda metà dell'anno anche per l'iPhone 7S.

Da qui a settembre potrebbero comunque cambiare molte cose e non è raro che finiscano online progetti, fotografie e altro materiale su prototipi di iPhone che poi restano tali, perché i progettisti di Apple cambiano idea e decidono ulteriori modifiche. Ci si è spostati su un ottica di profitto.

Il nuovo iPhone 8 arriva ad ottobre Il nuovo iPhone 8 dovrebbe quindi essere presentato ufficialmente al mondo durante il Keynote 2017 di settembre nel quale, contestualmente, verranno annunciati anche altri due nuove modelli: iPhone 7s e iPhone 7s Plus, che però sarà possibile acquistare solamente in un secondo momento, concentrando tutta l'attenzione sullo smartphone del decennale. L'adesione di uno dei più grandi produttori di smartphone al mondo, nonché del più ricco, ha fatto sperare in un rilancio del settore basandosi sullo standard Qi, in circolazione da molto tempo e ritenuto piuttosto affidabile. Il posticipo potrebbe essere dovuto alle difficoltà che i fornitori di pannelli OLED avrebbero incontrato nella fase di assemblaggio, anche se non vengono dati altri dettagli in merito.

Wistron probabilmente fa riferimento a un grado di resistenza all'acqua IP68, proprio come il Galaxy S8. Sembra che visto che il tasto home di iPhone 8 è stato integrato nel display, anche il riconoscimento dell'impronta lo sarà.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.