Pokémon Go palestre chiuse aspettando la rivoluzione

Share

Pokémon Go palestre chiuse aspettando la rivoluzione

Niantic ha avvisato, tramite un messaggio sul proprio sito ufficiale, la chiusura temporanea delle palestre, a causa di una "ristrutturazione", in vista del nuovo aggiornamento. Niantic ha annunciato con un comunicato la nuova modalità di gioco in cooperazione.

Vedremo quindi nei prossimi giorni se davvero ci sarà il suddetto update che molti giocatori bramano sin dall'uscita di Pokémon GO.

L'occasione è utile per confermare che ciascun pokémon assegnato alle palestre tornerà poi nella medesima posizione nel momento in cui le palestre verranno riaperte. E' questo l'aspetto più importante della modalità di gioco in cooperazione.

Mike Quigley, CMO della Sosfware House, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Vi è la necessità di modificare il sistema di gestione delle palestre". Stando alle sue parole, è vero che "le palestre devono essere riviste e migliorate" ma, al tempo stesso, la "cattura dei Pokémon al momento è per lupi solitari vogliamo invece renderla un'esperienza da condividere con altri giocatori".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.