Pechino Express 2017: svelate le 8 coppie in gara

Share

Pechino Express 2017: svelate le 8 coppie in gara

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, oltre a rivelare la data di partenza della sesta edizione del reality, ha ufficializzato i nomi delle otto coppie che, attraverso dieci lunghe tappe, cercheranno di viaggiare dalle Filippine al Giappone, passando per Taiwan.

Al via il 13 settembre, per il sesto anno consecutivo, il reality show di ##RAI 2 ##Pechino Express, al cui timone, anche questa volta, troveremo l'amatissimo #Costantino della Gherardesca. Sono previste 10 puntate con arrivo finale a Tokyo.

GLI AMICI - La prima coppia è composta da star di YouTube: Alice Venturi (27 anni), nota per i suoi video di makeup, e l'attore Guglielmo Scilla (29 anni), che si era fatto conoscere con lo pseudonimo Willwoosh come youtuber. Tra i grandi ritorni televisivi, invece, c'è Antonella Elia, già naufraga della nona edizione dell'Isola dei Famosi, che farà parte del duo Le caporali, in coppia con l'insegnante di fitness Jill Cooper.

A Pechino Express 2017 una coppia tutta spagnola: Olfo Bosé (37 anni), nipote del famoso Miguel Bosé, e Rafael Amargo (42 anni), discendente del celebre poeta Federico Garcia Lorca.

Per la coppia Figlia e Matrigna, troviamo Eugenia Costantini, figlia di Laura Morante, e la costumista cinematografica Agata Cannizzaro. La Costantini è apparsa in numerosi film, fiction TV e spettacoli teatrali, molti dei quali girati all'estero.

LE CLUBBER: Valentina Pegorer (26 anni) e Ema Stokholma (33 anni).

I #Maschi, l'ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca e l'attore Rocco Giusti.

GLI #EGGER: Cristina Vittoria Egger Bertotti (48 anni) e Alessandro Egger (25 anni), madre e figlio: lei fashion manager e lui modello prestato alla recitazione con Un Medico in Famiglia. Chi sono i concorrenti?

I #MODAIOLI: Marcelo Burlon (40), da operaio ad animatore a pr e deejay fino alla fondazione della sua linea di moda, e Michele Lamanna (31), produttore e videomaker per marchi di moda e siti web.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.