Paura a Roma: in fiamme supermercato al Portuense, nessun ferito

Share

Paura a Roma: in fiamme supermercato al Portuense, nessun ferito

La notte di fuoco è cominciata intorno alle 2:30 quando dei ladri sono entrati all'interno dell'esercizio commerciale forzando la porta d'ingresso. Una volta all'interno, i malviventi hanno preso di mira la cassaforte e, una volta rubato il denaro, sono fuggiti.

Il supermarket preso di mira dalla banda è il "Ma-Gros" che si trova in via Giorgio Pallavicino, nel quartiere Portuense.

Numerose le telefonate arrivate al 112 nelle quali si registrava la presenza di fumo e di fiamme; inoltre alcuni testimoni hanno parlato di un forte rumore, forse provocato da un'esplosione. Il supermercato è isolato e lontano da abitazioni. Non ci sarebbero neppure persone rimaste ferite o intossicate.

I soccorritori sono giunti sul luogo verso le 3: in tutto a tentare di spegnere l'incendio vi erano due squadre di vigili del fuoco, un'autobotte, il carroprotettori e il funzionario in servizio di turno. Ancora ignote anche le cause del rogo, anche se si presume che l'esplosione possa essere collegata al tentativo di aprire la cassaforte con l'acetilene. Le indagini sono affidate agli investigatori del commissariato San Paolo di polizia.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.