Paola Perego e la notizia ufficiale arrivata poche ore fa: Gossip Tv

Share

Paola Perego e la notizia ufficiale arrivata poche ore fa: Gossip Tv

L'annuncio ufficiale sul profilo Twitter dell'agenzia di Lucio Presta, marito e manager di Paola Perego: "Felici perché Rai 1 ha scelto di riprendere il rapporto professionale con Paola Perego dopo un momento di straordinaria follia".

Paola Perego torna in Rai dopo la polemica su quanto accaduto in onda a Parliamone Sabato qualche mese fa.

Novità nel mondo Rai: Paola Perego è stata riabilitata dopo la chiusura di 'Parliamone Sabato'.

Secondo le indiscrezioni riportate da TvBlog, è possibile che possa trovare spazio in un daytime in onda dalle 14:00 come fu per Se... a casa di Paola, ma ogni dubbio sarà disciolto solo il prossimo 28 giugno.

Nel corso di una puntata di Parliamone Sabato, si parlò de "I motivi per scegliere una fidanzata dell'Est" e a seguire una serie di luoghi comuni. Potremmo immaginare che, vista la quasi certa assenza di Cristina Parodi da La vita in diretta, la prima parte del pomeriggio possa essere affidata a Paola Perego e la seconda parte, con più cronaca de La vita in diretta a Marco Liorni che ha dimostrato di essere un osso duro in questo periodo di "militanza" solitaria.

Ma, cosa farà nell'autunno 2017? Molte persone non hanno apprezzato le parole del noto conduttore, ma le critiche maggiori sono arrivate al direttore della Rai.

Non ci sono ulteriori dettagli, ma è immaginabile che al consueto evento della Rai della presentazione dei palinsesti autunnali sarà precisato dove vedremo di nuovo la conduttrice.

In difesa della propria rete, sono intervenuti in breve tempo sia il direttore di rete Andrea Fabiano sia la presidente della Rai Monica Maggioni, costretti a chiedere scusa ai telespettatori del Servizio Pubblico.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.