Paola Perego: dopo scandalo Rai, ritorna in televisione

Share

Paola Perego: dopo scandalo Rai, ritorna in televisione

Paola Perego torna su Rai Uno. Ancora, però, non sappiamo quale ruolo le sarà affidato in occasione della prossima stagione televisiva. Dopo le dimissioni di Antonio Campo dall'Orto e il rimpiazzo di Mario Orfeo al suo posto, e chiarita la questione sul tetto agli stipendi elargiti da Viale Mazzini, ora attendiamo con ansia il ritorno di Paola Perego in Rai e dalla porta principale.

Nel corso di una puntata di Parliamone Sabato, si parlò de "I motivi per scegliere una fidanzata dell'Est" e a seguire una serie di luoghi comuni.

La storica conduttrice in forze a Mamma Rai era stata bruscamente allontanata dalla tv in seguito alla messa in onda di un servizio sulle donne dell'est nella trasmissione 'Parliamone sabato', immediatamente chiusa tra mille polemiche.

Ma, cosa farà nell'autunno 2017?

Belle notizie per Paola Perego: il rapporto professionale con la Rai continua e, presto, l'amata conduttrice potrà tornare a ricoprire il ruolo che tanto le appartiene.

Flavio Insinna invece, come annunciato dal fido Nino Frassica, tornerà sicuramente in Rai nella seconda serata con Dopo Fiction, il programma di Rai1 in onda in questa stagione al giovedì dopo le fiction di grande successo della Rai.

Il putiferio che si è scatenato nei confronti della conduttrice è toccato anche ad un altro conduttore della Rai. Molte persone non hanno apprezzato le parole del noto conduttore, ma le critiche maggiori sono arrivate al direttore della Rai.

Paola Perego torna in tv.

In difesa della propria rete, sono intervenuti in breve tempo sia il direttore di rete Andrea Fabiano sia la presidente della Rai Monica Maggioni, costretti a chiedere scusa ai telespettatori del Servizio Pubblico.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.