Ora Massimo Giletti potrebbe lasciare la Rai

Share

Ora Massimo Giletti potrebbe lasciare la Rai

Giletti, conduttore TV, si sente ancora un giornalista, ed è sinceramente dispiaciuto per la fine di una esperienza così importante per lui come L'Arena.

Clamorosa decisione della Rai che chiude l'Arena di Massimo Giletti! La presentatrice però, oltre alla sua gioia, ha voluto spendere anche qualche parola per il collega Massimo Giletti, cogliendo infatti l'occasione per esprimere la sua solidarietà verso il suo collega. Questo cambio di rotta potrebbe, quindi, mettere un punto ad una storia lunga 13 anni.

Manca poco meno di una settimana allo svelamento dei nuovi palinsesti televisivi dei canali RAI: l'appuntamento è stato fissato per il prossimo mercoledì 28 giugno a Milano.

"Pare che Giletti non sia stato convocato ufficialmente" scrive Il Giornale "non sapesse nulla della possibile chiusura dell´"Arena", e che l´abbia scoperto dalle indiscrezioni uscite sui siti poco prima della presentazione dei palinsesti". Noi con Striscia affrontiamo anche argomenti molto scomodi con il nostro Stile, ma sempre con lo scopo di Informare gli italiani di come vanno le cose. E se -così si dice- la Rai avrebbe maltrattato Giletti senza neanche informarlo di persona della scomparsa del suo programma, Cristina Parodi si dichiara dispiaciuta e possibilista. Chi invece dovrà cercare qualcos'altro da fare è Massimo Giletti, che non è sopravvissuti ai tagli di venerdì scorso operati dal Cda.

L'idea di blandire il personaggio con una serie di prime serate musicali nel giorno prestigioso del sabato (sulla scorta delle puntate dedicate a Zucchero e Mogol) non sarebbe stata accolta con favore, anche perché il suo volto è oramai legato una format collaudatissimo, che è divenuto il sostegno principale della domenica di Rai 1.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.