OnePlus 5, svelate tutte le sue specifiche

Share

OnePlus 5, svelate tutte le sue specifiche

Del design di OnePlus 5 sappiamo praticamente tutto, sia grazie ai leaks che grazie ai teaser pubblicati sugli account ufficiali dei membri del team OnePlus. OppoMrt è un rivenditore di smartphone cinese e il dispositivo viene messo a disposizione al pre-ordine per 549$.

Osservando le immagini messe a disposizione si nota qualcosa di strano; se si guarda la parte frontale del dispositivo i controlli del volume e il tasto power sono posti sulla destra, ma se si guarda da dietro il controllo del volume è posto da solo senza gli altri due tasti. Evidentemente i rendering delle immagini mostrano il dispositivo come sarà, evidentemente non con minuziosità di particolari.

Mancano davvero pochi giorni, meno di una settimana, alla presentazione ufficiale di OnePlus 5, il prossimo smartphone top di gamma del produttore cinese che già da tempo è al centro di indiscrezioni che ne hanno confermato gran parte delle caratteristiche, sempre ammesso che queste verranno confermate al momento della presentazione. Per quanto riguarda il comparto fotografico, posteriormente troverebbe posto una doppia fotocamera con ottiche da 16 MP f/1.7 e da 20 MP f/2.6.

La dotazione hardware prevista comprende inoltre uno schermo Optic AMOLED da 5,5 pollici con risoluzione full HD (1920×1080 pixel), processore octa core Snapdragon 835 a 2,45 GHz, 6 o 8 GB di RAM LPDDR4x e 64/128 GB di memoria flash UFS 2.1. Coloro i quali pre-ordineranno il device, anziché farlo soltanto a disponibilità avviata, beneficeranno di un prezzo scontato: sul sito di OnePlus, ad esempio, figura un buono del 20% per chi prenota subito il suo esemplare!

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.