Nuove conferme sulla ricarica wireless di iPhone 8

Share

Nuove conferme sulla ricarica wireless di iPhone 8

Nei due disegni pubblicati da Geskin vediamo un iPhone 8 di dimensioni 143,4 x 70,77 x 7,51 mm (escluso lo spessore della doppia fotocamera), ma anche le presunte dimensioni di iPhone 7s Plus e iPhone 7s, che misurerebbero rispettivamente 158,38 x 78,1 mm e 158,2 x 77,9 mm.

A ulteriore conferma dell'adozione della tecnologia di ricarica a induzione nei nuovi iPhone attesi in autunno, vi riportiamo le dichiarazioni del CEO di Wistron, un'azienda indiana che si sta occupando della fornitura di specifici componenti inerenti agli iPhone che verranno venduti in India. In entrambi i casi si tratta di due novità in quanto gli attuali iPhone hanno certificazione IP67 mentre la ricarica wireless non è mai stata impiegata su uno smartphone Apple mentre nell'ecosistema Android ci sono diversi modelli che la offrono.

Hwang ha anche parlato della maggiore complessità di produzione rispetto alle precedenti generazione.

Nuove conferme sulla ricarica wireless di iPhone 8

Di particolare interesse però è la parte che riguarda la ricarica senza fili, su cui ancora non avevamo ottenuto molte informazioni a riguardo. Anzi, i display, perché anche se non sappiamo ancora con certezza quando uscirà, quel che è praticamente certo è che anche iPhone 8 uscirà in più tagli, probabilmente con display da 4.7, 5 e 5.5 pollici.

La parte posteriore dello smartphone potrebbe quindi essere verosimilmente realizzata in vetro anziché in alluminio. La scelta di sostituire il materiale che riveste il retro dell'iPhone potrebbe essere dovuta proprio alla presenza del sistema per la ricarica wireless, che non può funzionare adeguatamente con conduttori come il metallo.

Largan Precision, uno dei più importanti fornitori di Apple, ha annunciato che le lenti di profondità 3D per fotocamere mobile saranno disponibili dalla seconda metà del 2017.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.