Nicola in bici, la tratta Crotone-Torino si è conclusa: arrivo al Filadelfia

Share

Nicola in bici, la tratta Crotone-Torino si è conclusa: arrivo al Filadelfia

Partito il 9 giugno, è arrivato poco prima delle 15.30 al Fila, dove ad attenderlo c'era una folta schiera di giornalisti e telecamere, ma soprattutto alcune centinaia di tifosi granata, che lo hanno applaudito e gli hanno fatto festa, ricordando i tempi in cui indossava la maglia del Toro e segnava gol decisivi, come quello della finale playoff del 2006.

"Stanco? Ancora non avverto dolori particolari".

Davide Nicola a Sky Sport ha dichiarato: "L'obiettivo di mantenere una promessa sportiva è stato raggiunto".

Ad attenderlo a Torino le porte aperte del Filadelfia, storico stadio dal cuore granata che ha riaperto i battenti solamente qualche settimana fa. Arrivare qui al Filadelfia è meraviglioso, sono stato accolto alla grande da persone incredibili e sono molto emozionato.

"E' iniziato tutto per gioco". E' stato un viaggio bellissimo, una favola. Voglio citare Max Allegri, Michele Bartoli, Cassani, Gasperini e a molta gente normale che mi ha accompagnato in questo viaggio. Ringrazio anche l'addetto stampa del Crotone, tutti quelli che hanno trasformato questo percorso in una fiaba bellissima. "Il mio futuro? Finito il Giro, avrò modo ora di parlare col Crotone e di queste cose", ha concluso Nicola.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.