Need for Speed Payback: annunciato con un trailer

Share

Need for Speed Payback: annunciato con un trailer

Con un tweet sull'account Twitter ufficiale del gioco è stata rivelata la data di presentazione di Need for Speed, la storica serie automobilistica di Electronic Arts, pubblicata per la prima volta su Pc nel lontano 1994. (NASDAQ: EA), ha annunciato Need for Speed Payback, il nuovo gioco blockbuster action-driving di uno dei franchise di videogiochi più venduti del mondo.

Questa avventura esplosiva - si legge nel comunicato - sarà piena di intense missioni, sfide tra auto, epici inseguimenti con la polizia e scene da far mozzare il fiato. Un gameplay mai visto prima nella serie, arricchito da una storia appassionante di tradimento e vendetta. Marcus Nilsson, produttore esecutivo della serie, spiega in che modo il nuovo episodio resterà fedele a "Need for Speed" e in che modo costruirà in nuove direzioni.

Ricordiamo che Need for Speed Payback sarà disponibile dal 10 novembre in Italia, ma coloro acquisteranno la Deluxe Edition potranno accedere al gioco completo con tre giorni d'anticipo, a partire dal 7 novembre. "A partire dalla storia, dai diversi personaggi con cui potrai guidare, alla varietà delle missioni, ai momenti adrenalinici, questa è la nostra visione su quello che significa intrattenimento di guida action". Il titolo è ambientato in una underworld chiamata Fortune Valley, e ci troveremo a giocare nei panni di ben tre personaggi diversi, tutti uniti in una missione contro "The House", un cartello che controlla la città con casinò, criminali... e la polizia stessa. "Verranno messi alla prova Tyler, il Pilota; Mac, l'Attore; e Jess, la Guida per guadagnarsi il rispetto dei bassifondi". Grazie alla personalizzazione, i giocatori potranno davvero creare e personalizzare una auto unica, oppure spendere ore trovando, modificando e migliorando dei rottami per trasformarli in delle supercar. "In questi casi, potranno moltiplicare i loro guadagni o rischiare di perdere tutto". Pre-acquistando il gioco (inutile dirvi che ve lo sconsiglio e che dovreste aspettare le recensioni) otterrete il Platinum Car Pack con cinque macchine da corsa di alto livello (Nissan 350Z 2008, Chevrolet Camaro SS 1967, Dodge Charger R/T 1969, Ford F-150 Raptor 2016, Volkswagen Golf GTI Clubsport 2016), mentre la Deluxe Edition di "Need for Speed Payback" vi garantierà tre miseri giorni di Accesso Anticipato ma anche opzioni di personalizzazione esclusive e sconti in-game.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.