Napoli - Reina, sempre più distanti: il portiere rifiuta la proposta di rinnovo

Share

Sarri ha chiesto quindi uno sforzo al Napoli per trattenere il portiere, in nome di quel patto per lo scudetto che il Napoli cercherà di mantenere nella prossima stagione.

"Spero che Reina resti il nostro portiere a lungo".

Guarda il nuovo video di Shara! C'è un po' di soddisfazione per quello che abbiamo fatto a livello di punti ed un po' di rammarico per aver mancato la Champions diretta per un punto.

Lascia qui il tuo commento! Che ha poi ripercorso i momenti chiave della stagione: "Siamo usciti dalla Coppa Italia contro la squadra che ha poi vinto il trofeo". Ma il tecnico toscano, parlando a Tuttomercatoweb, ha commentato anche il "mal di pancia" di Milik per il no del Napoli alla convocazione per gli Europei Under 21: "Il ragazzo - ha detto - rispetta la decisione della società". Avrei dovuto intitolare il Napoli 'Tifosi migliori del mondo'. Dedico il premio a loro: questa tifoseria immensa, volgarmente sempre attaccata negli altri stadi e che non mi ha mai creato incidenti in 13 anni. Dopo le continue frecciate ricevute per mano e bocca di Maurizio Sarri, che vorrebbe la conferma del suo numero uno iberico, arriva la risposta del presidente del club campano, che tende la mano all'ex Liverpool, proponendogli di rinnovare sì il suo contratto con gli azzurri, ma spalmando l'ingaggio che dovrebbe percepire nella prossima stagione per gli anni a venire. Siamo stati eliminati da una grande squadra, questo è palese. "Per guardare al futuro - ha aggiunto - bisogna seminare. È un giocatore fortissimo e completo, ha sempre avuto grande talento ma in questo momento riesce sempre ad incidere sulla partita".

Reina può restare. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato del mercato azzurro in occasione occasione dell'evento Football Leader, in programma in questi giorni a Napoli a Castel dell'Ovo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.