Musica a volume troppo alto, stop alla festa di matrimonio di Belotti

Share

Musica a volume troppo alto, stop alla festa di matrimonio di Belotti

Oggi, giovedì 15 giugno, a Palermo, il calciatore del Torino e della Nazionale di Giampiero Ventura, Andrea Belotti, giurerà amore eterno alla sua fidanzata Giorgia Duro. Testimoni di nozze il fratello di lui, Manuel, e l'amico Luca, mentre la sposa ha scelto il fratello Giuseppe e l'amica Federica. Imponente il servizio di sicurezza disposto per questo matrimonio blindatissimo, con tanto di ombrellini bianchi e pesante cappuccio per sottrarre la sposa all'occhio indiscreto di telecamere e flash.

La cerimonia si è svolta nella chiesa San Francesco di Paola e la festa sta per spostarsi a Villa Tasca, una location ottocentesca immersa nel verde. E' stata una cerimonia blindata, a causa dell'esclusiva venduta al settimanale "Chi". All'uscita dalla chiesa i coniugi sono stati accolti da alcuni fischi e cori.

"Sono un po' sorpreso, ma sono scelte personali, sicuramente e' una notizia che fara' parlare molto, ma non voglio entrare nel merito". Insomma, tutto tranne che un matrimonio indimenticabile. "Scusami, caro Belotti, ma questa cosa mi fa inca***re...". E d'altronde, le nozze sono state organizzate da Silvia Slitti, wedding planner d'eccezione e compagna dell'attaccante del Verona Giampaolo Pazzini. Uno sfarzoso party stile '800 al quale hanno partecipato oltre 150 invitati, tra cui i già citati Ciro Immobile e Davide Zappacosta, con rispettive consorti; il presidente del Torino e numero uno di Rcs Urbano Cairo; Emiliano Moretti e Daniele Padelli, rispettivamente difensore e portiere granata; il portiere rosanero Andrea Fulignati e il difensore del Palermo Roberto Vitiello.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.