Mourinho nella rete del fisco

Share

Mourinho nella rete del fisco

Complessivamente l'importo è pari a 3,304,670 euro (1,611,537 di euro nel 2011 e 1,693,133 di euro nel 2012). E' stata infatti presentata una denuncia contro lo Special One per evasione, risalente ai tempi in cui allenava il Real Madrid.

Anche tecnico portoghese nel mirino fisco dopo C. Ronaldo (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 20 giu - Dopo Cristiano Ronaldo anche il tecnico portoghese Jose' Mourinho finisce nel mirino del fisco spagnolo.

La star portoghese, 32 enne, è atteso per le 11 nei locali del tribunale di Pozuelo de Alarcon, quartiere periferico a nord-est di Madrid. Ronaldo, 32 anni, è accusato di quattro reati fiscali. Nei giorni scorsi, la freddezza del club madrileno nei confronti di questa notizia avrebbe spinto Ronaldo a immaginare un futuro lontano dalla squadra con cui ha vinto l'ultima Champions League.

Tale società avrebbe poi ceduto lo sfruttamento degli stessi diritti del giocatore ad un'altra società con sede in Irlanda con il nome di 'Multisport & Immagine Management LTD' al solo fine di nascondere alla AEAT tutti i redditi guadagnati dal campione dallo sfruttamento della sua immagine. Secondo l'accusa del Fisco spagnolo avrebbe evaso 14,7 milioni di euro dal 2011 al 2014.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.