MotoGP 17, il nuovo videogame del motomondiale è realtà

Share

MotoGP 17, il nuovo videogame del motomondiale è realtà

Inoltre, sarà possibile calarsi nei panni di oltre 70 piloti leggendari che hanno fatto la storia di questo sport.

Milestone ha comunicato che a partire da oggi, MotoGP 17 è disponibile in formato fisico e digitale su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Per i giocatori che amano le sfide sarà possibile anche iniziare la propria esperienza come un giovane esordiente della Red Bull MotoGP Rookeis Cup e accedere alla modalità manageriale gestendo il proprio team, scegliendo i corridori, i meccanici e i migliori preparatori atletici per essere vincenti, attirare gli sponsor e crescere nelle competizioni iridate.

Un vero tributo, un omaggio videoludico al mondo delle due ruote. In più, l'intelligenza artificiale e la fisica di MotoGP™17 sono state ulteriormente migliorate. Il videogioco promette un'esperienza più realistica che mai grazie agli effetti visivi e al suono, che riproduce le caratteristiche di ogni moto presente in griglia. I 16 giocatori più veloci potranno qualificarsi attraverso 7 eventi online per aggiudicarsi l'accesso alla finalissima che si terrà in occasione del Gran Premio di Valencia e verrà trasmessa in diretta mondiale. In palio una Bmw M240i e tanti altri premi.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.