Morata, matrimonio da favola a Venezia

Share

Morata, matrimonio da favola a Venezia

Alvaro Morata e Alice Campello si sono sposati a Venezia scegliendo con cura data e ora: 17 giugno 2017 alle ore 17. Un matrimonio che ha destato grande interesse dei media e che è stato già definito come il matrimonio social dell'anno. Sarà un matrimonio principesco, di gran lusso e vedrà la partecipazione di circa 400 invitati alla celebrazione nella Basilica palladiana del Redentore alla Giudecca.

Ad attenderla lo sposo, ieri calciatore della Juventus, oggi del Real Madrid, in vestito nero. Anche le fedi scelte da Alice e Alvaro sono in oro rosa, disegnate dagli stessi sposi.

Alice Campello e Alvaro Morata presto sposi: matrimonio blindato a Venezia per la modella e il calciatore, che sabato 17 giugno convoleranno a nozze con una cerimonia privata. Tantissimi gli ospiti presenti dal mondo del calcio: dalla coppia Simone Zaza e Chiara Biasi, amici intimi con Morata e la Campello, ma anche i compagni del Real Madrid, come Isco e Carvajal.

Bellissima e molto emozionata, in un abito bianco a sirena dallo scollo a cuore, ricamato con centinaia di perline e Swarovski.

La modella e influencer è stata festeggiata dalla sorella e dalle amiche con un bachelorette party lungo un weekend al lussuoso hotel Almar Jesolo Resort, tutto in rosa e fucsia: rosa le maglie, fucsia i palloncini, fucsia i bikini che la nubenda e le sue amiche hanno indossato per la foto di gruppo. Sui social intanto è volato l'hashtag "ufficiale" dell'evento: #theperfectbride. I dettagli e le prime immagini delle nozze!

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.