Mirabelli: "Donnarumma in tribuna? Decide Montella"

Share

Mirabelli:

Premesso che ritengo che non accadrà nel caso di Donnarumma, visto che le parti stanno lavorando ad una soluzione soddisfacente per tutti.

Il rifiuto di Donnarumma di accettare il rinnovo col club ha immediatamente aperto scenari impensabili fino a una settimana fa. Ci auguriamo che tutti questi ragazzi potranno essere futuri campioni anche se così non sarà ma saranno campioni nella vita. In questo senso è difficile non ricordare le parole dette da Raiola a marzo ("Non conosco i cinesi del Milan, ma finora stanno solo facendo una figura di m...").

Ancora in attesa dell'arrivo di Mino Raiola, che dovrebbe avvenire a breve.

L'avvocato Rigo poi prende le difese di Gigio Donnarumma: "Fino ad oggi c'è stata una strumentalizzazione mediatica".

Gigio è passato da beniamino della curva a essere accusato di pensare solo ai soldi. "In questa stagione ha giocato con un contratto bassissimo rispetto ai compagni e purtroppo sempre più spesso accade che la situazione sfugga di mano, venga amplificata o travisata dai media e crei delle situazioni ambientali che poi possono anche cambiare o modificare le decisioni di società e giocatori".

" Donnarumma è un giocatore del Milan, un grandissimo campione e ragazzo, sicuramente giocherà nel Milan".

Negli ultimi giorni si è fatta largo l'ipotesi della possibile scelta del Milan di relegare in panchina Donnarumma nel corso della prossima annata: "Noi possiamo dire se Donnarumma farà panchina o tribuna, è una cosa che non esiste".

Qual è il giocatore del Milan più forte di tutti i tempi?

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.