Mino Raiola: "Su Donnarumma il Milan ha creato ambiente ostile"

Share

Mino Raiola:

Se potrà giocare titolare nonostante tutto?

Queste invece le parole riportate da Sky Sport: "Inizialmente Gigio era disposto a rinnovare con il Milan, la sua idea era quella". Ingaggio? L'unico problema che non c'era era quello legato ai soldi. Clausola rescissoria? Non è stata affrontata. E anche per questo motivo io ho sempre detto che non sarebbe mai andato via a parametro zero.

"Raiola ha segnalato ieri, e l'ho appreso anche io per la prima volta, che si è degenerati, che forse il giocatore ha ricevuto delle minacce, che si sia andati oltre, e io non posso che condannare assolutamente fermamente, se questo è ciò che è accaduto, ciò che è successo, e garantire in ogni senso la solidarietà e se dovesse servire la protezione del Milan nei confronti di un giocatore cui noi vogliamo bene".

Roma, 19 giu. (askanews) - Mino Raiola attacca: "Su Donnarumma il Milan ha creato un ambiente ostile". SUl futuro dice: "Non mi ha cercato nessuno, non ho imbastito nessuna trattativa, quando qualcuno mostrerà interesse per Gigio informerò il Milan e decideranno loro". E' uno scenario che ci interessa, dispiacerebbe ancora di più se così fosse perchè vorrebbe dire che il giocatore non solo lo perdiamo, avendo un danno economico importante, ma rinforzeremmo una diretta concorrente.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.