Marquez e Pedrosa carichi: "Honda in forma per Assen"

Share

Marquez e Pedrosa carichi:

Del resto Marquez non vince da Austin e per uno come lui 4 gare di digiuno sono già troppe. Il tempo però è sempre mutevole, quindi dobbiamo essere pronti ad adattarci ad ogni situazione come fatto sia nel 2014 che l'anno scorso.

Oltre che sulla moto e gli avversari, ad Assen un occhio deve sempre essere rivolto al cielo.

"Questo aspetto, insieme al fatto che quest'anno sembra molto complicato fare previsioni a ogni gara, significa che dovremo essere totalmente concentrati e lavorare particolarmente sodo per trovare un buon setup a cominciare da venerdì mattina. L'obiettivo è lottare per il podio". La MotoGP Olanda 2017 si svolgerà dal 23 al 25 giugno, vedremo dunque sin dalle prove libere la nuova Yamaha, che dopo i test di Montmelò, ha rassicurato in parte Rossi e Vinales sulla gestione dell'anteriore e su una maggiore tenuta della gomma posteriore, che tra l'altro con il maggiore grip del tracciato di Assen, dovrebbero trarne beneficio.

"Questo settimana si va ad Assen, freschi di podio. Si tratta di una pista veloce, che mi piace, e spingeremo dal venerdì mattina per dare del nostro meglio e poter lottare di nuovo per le prime posizioni in gara".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.