Mario Rui, lunedì incontro tra Roma e Napoli

Share

Mario Rui, lunedì incontro tra Roma e Napoli

Raffaele Auriemma, giornalista di Mediaset Premium, ha raccontato le ultime notizie su Mario Rui ai microfoni dell'emittente radiofonica Radio Crc.

"Diciamo che il Napoli è andato molto vicino a Mario Rui - ha detto l'agente - Ai campani piace tanto, gli azzurri vogliono acquistarlo per il prossimo campionato".

"Magari una cifra tra gli otto e i nove milioni potrebbe ingolosire la Roma".

Schermaglie di mercato tra Napoli eRoma. Il ruolo di Strinic, insomma, che vorrebbe giocare di più e quindi presumibilmente vorrebbe lasciare Napoli (come scritto ieri da Gipo Mainardo Keynes).

Con queste dichiarazioni, il procuratore Giuffredi ha lasciato intendere con estrema chiarezza e senza troppi giri di parole che, da qualche annetto, c'è un chiaro ed evidente interessamento da parte della società del Napoli nei confronti di Rui, ma nonostante ciò non c'è ancora nulla di sicuro e certo, in merito al futuro del difensore portoghese giallorosso. Cosa che, ovviamente, non farà fare salti di gioia al dirigente spagnolo.

Quella che si è da poco conclusa, è stata una stagione tutt'altro che da incorniciare per Mario Rui. Forse anche per questo, la Roma ha alzato l'offerta al Bordeaux per Ounas, obiettivo inseguito da circa un mese da Giuntoli e Chiavelli. La novità e i grandi classici, insomma.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.