Maddalena Corvaglia con Enzo Iacchetti in Salento: ritorno di fiamma?

Share

Maddalena Corvaglia con Enzo Iacchetti in Salento: ritorno di fiamma?

Il conduttore e l'ex velina sono apparsi molto affiatati nelle foto scattate dal settimanale Gente: "L'attrazione c'è". La relazione con il musicista, se inizialmente sembrava andare a gonfie vele, nel corso degli ultimi anni è stata invece piuttosto difficile e turbolenta, tanto da indurre Maddalena a interrompere definitivamente il legame con Burnes.

E molti fan, sulla scia dei pettegolezzi, sperano ora di vederli tornare assieme.

Maddalena Corvaglia - che a gennaio ha annunciato la fine del matrimonio con Stef Burns - è tornata nella sua terra natale non solo per trascorrere un periodo di relax, ma anche per girare delle puntate di 'Paperissima Sprint'.

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia tornano insieme? Dopo tanta cautela, Iacchetti rompe gli indugi: "chi c'era racconta di affettuosità e parole all'orecchio, "schermate" agli estranei dalla presenza del fratello di lei".

Grazie all'occhio indiscreto dei paparazzi è stato possibile immortalare la scena, poi pubblicata dal settimanale di gossip "Gente", dove ipotizza il fatto che tra l'ex velina e il comico, che hanno vissuto una bella e lunga storia d'amore durata cinque anni, oltre alle apparenti effettuosità ci possa essere qualcosa di più.

"Con lui ci ho passato sei anni, anni importanti della mia vita". Mi ha insegnato il lato incantato della vita.

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia, seppur non in maniera premeditata, hanno trascorso alcuni giorni in Salento. Mi ha conosciuta che ero molto dura, che non accettavo le debolezze.

Anche lo stesso conduttore aveva speso parole di elogio per la sua ex compagna: "Chi la conosce è un privilegiato, perché è fuori dalla banalità".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.