Luca Laurenti imita Maria De Filippi: "Sei un cialtrone e un impostore"

Share

Luca Laurenti imita Maria De Filippi:

Avanti un altro, che è stato sospeso nel periodo primaverile-estivo, tornerà in inverno su Canale 5 ma per il pubblico di affezionati, oggi 8 giugno 2017 una puntata super tutta da ridere.

Inoltre, ospite di "Avanti un altro pure di sera" anche Fabrizio Frizzi.

La puntata di Avanti un altro con ospiti non è una novita per il fortunato game show di Bonolis, ma questa sera la formula sarà revisionata: in gara non ci sarà un solo concorrente alla volta ma due squadre in sfida che si contenderanno il montepremi finale devoluto alla Ce.R.S adotta un angelo, Onlus che fornisce assistenza a domicilio gratuita ai bambini con gravi disabilità.

Nella squadra maschile vi saranno: Pio & Amedeo, Alex Belli, Francesco Nozzolino e Gianluca Mech.

C'era anche Giulia De Lellis ad Avanti un altro pure di sera nella squadra femminile insieme a Naike Rivelli (BONOLIS E QUELLA GAFFE IMPIETOSA CON LA FIGLIA DI ORNELLA MUTI), la marchesa Daniela Del Secco D'Aragona e la schermitrice Antonella Fiordelisi per raccogliere fondi da destinare alla Onlus CE.R.S.

Nel corso della puntata, Paolo Bonolis e Luca Laurenti riproporranno la loro esilarante imitazione di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, ma per questa occasione speciale riceveranno un regalo inaspettato: la visita in studio proprio di Maria De Filippi. Stasera saranno chiamati a leggere le domande a cui dovranno rispondere i concorrenti.

Da quando ha partecipato a Uomini e Donne, in effetti, Giulietta ne ha fatta di strada e sembra inarrestabile tanto da conquistare un posto di tutto rilievo tra i personaggi più seguiti dello showbiz e avvicinarsi pericolosamente alla regina dei social, Chiara Ferragni.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.