L'Ombra della Guerra girerà a 4K nativi su Xbox One X

Share

L'Ombra della Guerra girerà a 4K nativi su Xbox One X

In un'intervista ai microfoni di WCCFTech il design director di Monolith Productions Bob Roberts ha confermato che su Xbox One X La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra girerà a 4K nativo con un frame-rate bloccato a 30 fps. Pertanto, sempre a detta di Roberts, i tempi di caricamento del gioco saranno ridotti.

Oltre alla semplice e sbrigativa uccisione, potremo infatti reclutare gli avversari per farli combattere al nostro fianco o investire sul lungo termine, inviandoli come spie tra le fila nemiche.

Non è chiaro se questo meccanismo sia implementato solo nelle attività secondarie o anche nelle missioni principali, ma è molto probabile si parli di un sistema simile (e probabilmente migliorato) a quanto visto nel primo capitolo, in cui essere sconfitti da un avversario lo rendeva più forte.

Prima di lasciarvi allo splendido gameplay trailer ufficiale del gioco, vi ricordiamo che La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è previsto in uscita il 10 ottobre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC (nonchè per PlayStation 4 Pro ed Xbox One X, ovviamente).

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.