(LIVE) Inter, per Karsdorp è ancora asta con la Roma

Share

(LIVE) Inter, per Karsdorp è ancora asta con la Roma

Si tratterebbe di un trasferimento dal valore di circa 15 milioni di euro per un ragazzo dalle caratteristiche congeniali al modulo che proporrà Eusebio Di Francesco. Il club di Pallotta, per adesso, è fermo a 12 milioni più bonus, il Feyenoord ne chiede almeno una quindicina.

Con l'arrivo nella Capitale di Karsdorp aumentano sensibilmente le possibilità di cessione per Antonio Rudiger: il difensore tedesco da tempo è infatti nel mirino dell'Inter del neo-tecnico Spalletti che dopo averlo allenato in giallorosso vorrebbe fortemente averlo a disposizione anche nella sua nuova avventura in nerazzurro. I dettagli e le cifre dell'operazione non sono state ancora comunicate. Resta da limare la forbice tra domanda e offerta.

Ottenuto l'ok dal giocatore, affinchè la trattativa vada in porto bisognerà però trovare al più presto un accordo con il club della Costa Azzurra, che non intende fare sconti per il proprio gioiellino, ricercato anche dal Barcellona che lo vede come valida alternativa a Marco Verratti. La Roma affonderà il colpo se le arriverà un'offerta altrettanto importante per Paredes. L'entourage di Rick Karsdorp si trova attualmente a Roma per parlare con l'AS Roma. Possibile una chiusura a favore della Roma in caso di suo rilancio.

La Roma di Di Francesco comincia a prendere forma.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.