LG G6+ è ufficiale: annuncio, caratteristiche tecniche e novità software!

Share

LG G6+ è ufficiale: annuncio, caratteristiche tecniche e novità software!

I principali elementi distintivi saranno rappresentati dai 6GB di RAM integrati, dalla ricarica a induzione Qi e dallo storage interno di 128GB.

L'LG G6 da 32 gigabyte invece potrà essere acquistato anche nella colorazione Terra Gold, Marine Blu e Mystic White, non da confondere con la linea "Optical" che a livello di finiture è radicalmente diversa. Cambiamenti arrivano anche per quanto riguarda le colorazioni con la nuova Optical Marine Blue e la Optical Terra Gold che si aggiungono a quelle che già odiernamente esistono. Per il momento debutterà solo nel mercato coreano ma non è escluso che possa arrivare anche in Europa. Resta da capire se e quando verrà lanciato anche in altri paesi. Arriverà anche il Lens Blind Reminder, che informerà quando la camera grandangolare è in funzione.

L'unica differenza tra il normale LG G6 e LG G6 Plus risiede nelle varianti di colore, nella memoria interna e nel tipo di ricarica. Non solo perché l'azienda introduce anche nuove colorazioni puntando ad una personalizzazione quanto mai efficace per tutti gli utenti e soprattutto aggiorna lato software l'interfaccia grafica con nuove funzionalità.

LG ha introdotto inoltre LG Pay, un servizio di pagamento mobile in Corea del Sud.

LG G6 è stato presentato in occasione del MWC 2017 di Barcellona ed è ormai disponibile sul mercato da qualche mese, ma è da tempo che trapelano indiscrezioni sulla possibilità di veder approdare sul mercato una nuova versione del dispositivo caratterizzata da alcune migliorie interne in grado di ottimizzare ulteriormente l'esperienza degli utenti. Stesso discorso anche per l'update software che coinvolgerà il G6 originale, ancora sprovvisto di una vera e propria finestra di rilascio.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.