La Rai lavora per riportare Benigni in tv con serata evento

Share

La Rai lavora per riportare Benigni in tv con serata evento

Nuovi programmi e gradite conferme su Rai 1: il palinsesto dell'autunno 2017 è stato presentato il 28 giugno presso l'Università Statale di Milano.

Molte conferme e varie novità tra le proposte #rai per la stagione autunnale 2017. Lo zecchino d'oro con la direzione artistica di Carlo Conti. Troveremo novità come Un Due Tre Fiorello e lo speciale Bocelli. Si parte alle 6:40 con Unomattina condotto da Franco di Mare e Benedetta Rinaldi.

Resta l'appuntamento fisso con Bruno Vespa e il talk Porta a Porta accanto al quale approdano le inchieste di Petrolio con Duilio Giammaria. Nel week end ritroviamo S'è Fatta Notte e A Sua Immagine con la Bianchetti. La linea poi passerà a L'Eredità ed infine a Soliti Ignoti. Alle 14 una "grande novità" Zero e Lode.

Per l'autunno 2017 nel palinsesto di Rai 1 torneranno Veronica Pivetti in Provaci ancora prof e Il paradiso delle Signore con Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi. Arriva la serie fantasy Sirene con Michele Morrone e Luca Argentero. "Che Tempo Che fa", da tempo in programmazione su Rai 3, passa invece all'ammiraglia delle televisione pubblica con la consueta conduzione (e trasloco sulla prima rete Rai dal 25 settembre in seconda serata) di Fabio Fazio, fresco di rinnovo milionario.

La vita è una figata con Bebe Vio. Cancellata L'Arena. Ma "Abbiamo offerto a Giletti il sabato sera di RaiUno, dodici grandi eventi musicali sul modello di quelli dello scorso anno, reportage estivi dai fronti internazionali dove sono presenti i contingenti italiani". Riconfermato Pechino Express con Costantino della Gherardesca che a gennaio sarà protagonista di un nuovo progetto in cui "si sposerà più volte". A settembre tornerà pure Il Collegio, dopo il successo della prima edizione. Tornerà anche il simpatico music game Stasera Tutto E' Possibile con Amadeus, mentre a dicembre ci sarà una settimana di celebrazioni di Indietro Tutta. Nel programma - in onda a partire dal primo ottobre alle 17.45 - la campionessa paraolimpica di scherma svelerà anche tanti aspetti della sua vita quotidiana.

Michele Santoro è atteso sulla terza rete (che continuerà a produrre i suoi racconti-inchiesta), mentre Lucia Annunziata vedrà raddoppiato lo spazio di In 1/2 H la domenica pomeriggio. In daytime due le novità: Ci Vediamo in Tribunale e Camera Cafè. Tornano poi programmi come Mi Manda Rai3, Tutta Salute guidato da Pierluigi Spada con Michele Mirabella, Chi l'ha visto? . E poi Chi l'ha visto News, in più i libri di Quante Storie e un nuovo programma con Paolo Mieli. Carlo Conti tornerà con Tale e Quale e con due serate evento diverse fra loro. Martedì torna Carta Bianca al giovedì, così come Chi l'ha Visto al mercoledì. Un nuovo programma è Far Web, con Federico Ruffo. Rai3 seguirà l'avventura del comico Francesco De Carlo, che cercherà di sfondare in Inghilterra. In seconda serata al sabato di Un Giorno in Pretura e Storie Maledette.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.