La figlia di Dave Grohl suona la batteria con i Foo Fighters

Share

La figlia di Dave Grohl suona la batteria con i Foo Fighters

Si tratta di Harper, 8 anni, la figlia del cantante della band americana Dave Grohl che nella sua carriera vanta una precedente esperienza come batterista dei Nirvana.

Harper Grohl si è unita ai Foo Fighters introdotta dal batterista Taylor Hawkins, che ha annunciato una guest star a sorpresa, lasciandole il suo posto.

"Possiamo farlo sul serio!", ha concluso il frontman prima di suonare ben tre tracce estratte dal prossimo album dei Foo Fighters. Grohl ha accolto la figlia, acclamata dalla folla, spiegando al pubblico come è nata l'idea di portarla in scena. E la bambina ha solo otto anni. Papà Dave l'ha fatta salire sul palco, durante il concerto dei Foo Fighters, per suonare un classico: "We will rock you" dei Queen. "Io le ho detto: 'Vuoi che ti insegni?', Lei mi ha detto: 'Si', e io: 'E poi sei pronta ad alzarti davanti a 20mila persona in Islanda e suonare?', e lei: 'Si'". Le ho chiesto se voleva esibirsi di fronte a 20.000 persone in Islanda. "Quindi, signore e signori, benvenuta alla prossima generazione... c'è un altro Grohl alla batteria adesso". Con le mie figlie.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.