Juventus - Real Madrid, le formazioni ufficiali: Barzagli terzino, Isco dal 1' minuto

Share

Juventus - Real Madrid, le formazioni ufficiali: Barzagli terzino, Isco dal 1' minuto

Le altre dirette trasmesse gratuitamente da Rojadirecta o da altre piattaforme online non sono autorizzate dalle rispettive squadre e risultano illegali.

Tantissimi i trevigiani presenti, volti noti e meno noti, che sono riusciti nell'incredibile impresa di trovare un biglietto per la finalissima. Un mito che anche Vicenza ha contribuito a costruire. Al posto del colombiano, in posizione di ala destra, ci sarà il brasiliano Dani Alves, che di finali ne ha giocate e ne ha vinte (tante).

Massimiliano Allegri dovrebbe aver risolto l'ultimo dubbio di formazione, Dani Alves giocherà come esterno alto del 4-2-3-1 con Cuadrado inizialmente in panchina, insieme al brasiliano ci saranno Dybala e Mandžukić a supporto del grande ex Higuaín, in mediana Pjanić sarà al fianco dell'altro ex Khedira, mentre dietro ci sarà spazio per Barzagli come terzino destro con Bonucci e Chiellini centrali.

Un ballottaggio anche nella fomrzione di Zinedine Zidane, dove Isco contende una maglia al recuperato Bale anche se il tecnico nella conferenza stampa della vigilia ha fatto pretattica dicendo che "potrebbero giocare entrambi dall'inizio".

A sbloccare la partita e aprire le marcature di Juventus-Real Madrid p la squadra spagnola con Cristiano Ronaldo.

A disposizione: Neto, Lichtsteiner, Benatia, Asamoah, Marchisio, Lemina, Cuadrado. All.

Real Madrid (4-3-1-2): Navas, Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo, Kroos, Casemiro, Modric, Isco, Benzema, Ronaldo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.