Juventus, cambi di corsia: De Sciglio avanza

Share

Juventus, cambi di corsia: De Sciglio avanza

De Sciglio necessita di aria nuova, il matrimonio con la Juve è solo questione di tempo per limare l'accordo sulle cifre.

La Juventus si guarda intorno sul mercato in cerca di un sostituto di Dani Alves, destinato alla Premier League con Manchester City e Chelsea in pole position per accaparrarselo. Il costo è di 40 milioni e si tratta di superare anche la concorrenza dei blaugrana.

In caso di cessione di Dani Alves, i bianconeri vorrebbero sostituirlo con il terzino milanista. Su tutti spunta il nome di Hector Bellerin, esterno spagnolo classe 1995 di proprietà dell'Arsenal ed attualmente impegnato con la sua Nazionale all'Europeo Under 21. Il terzino, che andrà in scadenza col Milan nel 2018, è infatti un pupillo di Allegri e nella rosa bianconera dovrebbe prendere il posto di Lichtsteiner, anche lui destinato a lasciare i bianconeri nonostante il recente rinnovo. Non ci sono possibilità di ricucire il rapporto e ormai da alcuni giorni l'ex Barcellona sta postando anche sui social cose che fanno irritare i tifosi bianconeri, come le scarpette della finale di Berlino...

Infine, sempre per restare sulla fascia destra seppure qualche metro più avanti, non è escluso che la Juventus decida di rinunciare a Cuadrado sul quale hanno messo gli occhi sia il PSG che lo stesso Valencia. Dall'altra parte la Juve che pensa di affondare in colpo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.