Juve addio, Fabio Grosso è il nuovo allenatore del Bari

Share

Juve addio, Fabio Grosso è il nuovo allenatore del Bari

Non è ancora ufficiale, ma Fabio Grosso è il nuovo allenatore del Bari. "L'allenatore sarà a Bari nella prossima settimana".

E' ufficialmente iniziato il lavoro di Fabio Grosso in casa Bari. "La soddisfazione più grande, oltre a questa, è aver potuto vedere quanti ragazzi abbiano fatto il salto tra i grandi" ha spiegato Grosso. Un ciclo che ha visto un solo trofeo in bacheca (la Viareggio Cup 2016), tanti altri sfiorati e un lungo elenco di calciatori pronti per il calcio dei grandi. Uno su tutti, Moise Kean: il promettente classe 2000 ha già esordito e segnato in Serie A con la prima squadra, ma la dirigenza della Juventus potrebbe vagliare la possibilità di mandarlo in prestito con un allenatore "di fiducia" per farsi le ossa in un campionato più che competitivo. Il Bari cerca di risalire in Serie A ormai da sei stagioni e in quest'ultima ha anche fallito l'accesso ai Playoff.

Nato a Roma il 28 novembre 1977, Fabio Grosso sarà il tecnico numero 67 della storia del Bari.

Aspettando i nomi, si sa che i due ex compagni di squadra ai tempi del Perugia hanno l'obiettivo di abbassare drasticamente l'età media della squadra, iniettando in organico giovani di bella speranza.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.