Justice League: riprese aggiuntive "sostanziali" in corso?

Share

Justice League: riprese aggiuntive

Novità dall'Universo Esteso DC: in caso il super cast di Justice League non dovesse ancora bastarvi, allora sappiate che nell'avventura appariranno anche Connie Nielsen e Robin Wright, già rispettivamente Ippolita e Antiope in Wonder Woman.

Il film accenna solamente al rapporto tra Hippolyta e Diana. Credo ci sia altro da esplorare. Non possiamo dire molto, ma spaccheranno... Ma ora, dopo che Snyder si è visto costretto a lasciare la "regia", è subentrato Joss Whedon (The Avengers, Avengers: Age of Ultron), incaricato di scrivere e dirigere delle riprese aggiuntive.

Nel film ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard) e Alfred (Jeremy Irons). Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder. Joss Whedon ha supervisionato il film in sua vece.

Sinossi: Alimentato dalla sua fede per l'umanità e ispirato dall'atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l'aiuto del suo alleato Diana Prince per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman, dovranno lavorare velocemente per reclutare una squadra di metaumani contro questa nuova minaccia di recente risvegliata. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti - Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash - potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Grazie a questo nuovo intro è iniziata una speculazione sulla presenza di Lanterna Verde, sotto forma di cameo, nel film Justice League, in uscita a novembre 2017.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.