Jennifer Connelly sarà la protagonista della serie "Snowpiercer"

Share

Jennifer Connelly sarà la protagonista della serie

La serie TV Snowpiercer, ispirata all'omonimo film del 2013 diretto da Bong Joon-Ho, ha arricchito il suo cast con la vincitrice del premio Oscar Jennifer Connelly.

La conferma dell'ingaggio della Connelly arriva attraverso un aggiornamento riportato sul web da SuperHeroHype, in cui viene specificato che il suo ruolo sarà quello di Melanie Cavill, un passeggero della prima classe che lavora come Voce del Treno e pertanto responsabile degli annunci giornalieri. Nell'adattamento televisivo si affronteranno tematiche quali lotte di classe, ingiustizie sociali e politiche della sopravvivenza. Nonostante molte persone appartenenti a classi sociali più alte facciano fatica a interagire con persone di rango inferiore, il personaggio della Connelly si mostrerà curiosa e affascinata dagli altri abitanti del treno. Un gruppo di sopravvissuti rimane in vita all'interno di un treno che, continua a spostarsi intorno alla terra senza mai fermarsi.

Snowpiercer avrà un cast formato da Jennifer Connelly e Daveed Diggs. Daveed Diggs invece sarà il detenuto Layton Beh, che un po' controvoglia, è costretto a prendere parte ad una vera e propria rivolta, che cambierà le regole dello Snowpiercer. Il pilot sarà co-prodotto da Tomorrow Studios - di Marty Adelstein con ITV Studios e Studio T. A condurre l'episodio pilota sarà il regista Scott Derrickson (Sinister, Doctor Strange) e l'intera serie sarà prodotta da Josh Friedman, autore di Avatar 2.

Friedman sarà lo sceneggiatore, produttore esecutivo e showrunner.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il film "Snowpiercer" del 2013 fu molto acclamato dalla critica.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.