IO Interactive diventa uno studio indipendente

Share

IO Interactive diventa uno studio indipendente

Dopo le vicissitudini degli ultimi mesi con Square Enix intenzionata a vendere lo studio di sviluppo, la software house ha annunciato che d'ora in avanti è diventata indie dopo una serie di negoziazioni con Square Enix.

Dopo essere stati scaricati da Square Enix, arrivano ottime notizie per i fan di Hitman. Con una nota pubblicata sul sito ufficiale ha anche svelato di avere mantenuto i diritti di Hitaman.

"È un momento spartiacque per IO Interactive".

IO Interactive ha inoltre voluto ringraziare tutti i giocatori, la community, gli amici, i media e tutti coloro che sono collegati allo studio con messaggi di supporto.

"Da oggi abbiamo dunque il pieno controllo del nostro studio e dell'IP Hitman, e con questo la possibilità di forgiare il nostro futuro". Vorrei anche ringraziare Square Enix: è stata una grande famiglia e siamo felici di ciò che abbiamo raggiunto insieme negli ultimi otto anni. "Siamo aperti alle opportunità con futuri collaboratori e partner per aiutarci a rafforzare lo studio e assicurarci di produrre i migliori giochi possibili per la nostra community". IOI nacque come studio indipendente e tornerà alle sue radici con un team appassionatissimo e di enorme talento.

Potete comunque leggere il messaggio completo in lingua originale, cliccando qui.

Non ci resta che aspettare la prossima settimana, in attesa di ulteriori informazioni da parte di IO Interactive sulla saga del celebre assassino.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.