Inter, il futuro di Ever Banega è oltreoceano? Forte interesse del Tigres

Share

Inter, il futuro di Ever Banega è oltreoceano? Forte interesse del Tigres

Il presidente del Tigres Alejandro Rodríguez ha parlato ai microfoni di Fcinter1908.it affermando che l'Inter ha offerto il cartellino di Ever Banega al club messicano.

Banega in o Banega out? Ci si potrebbe trovare a metà strada ma il mercato è ancora alle sue prime battute e potrebbero arrivare colpi grossi anche dalla cintola in su, con Spalletti che non ha rinunciato a sognare di sferrare l'assalto a Nainggolan, se la richiesta di rinnovo del contratto del belga non sarà soddisfatta dalla Roma. "Banega ci è stato offerto, è un giocatore importante e come tutti i giocatori importanti può interessare al Tigres". L'argentino è destinato a lasciare l'Inter. Sentito l'Inter? No, fino a oggi non abbiamo ancora parlato con il club. L' ex Siviglia, reduce da una stagione tutt'altro che esaltante con la maglia dell'Inter, potrebbe essere dunque uno dei giocatori sacrificati dalla dirigenza nerazzurra, per far fronte alle necessità di bilancio e secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Banega potrebbe essere molto vicino al Messico e in particolare alla squadra del Tigres che, nelle scorse settimane avrebbe fatto più di un sondaggio per il centrocampista argentino.

L'Inter chiede non meno di 50 milioni di euro, i 'Red Devils' ne offrono una quarantina, consci che Perisic vuole giocare con Mourinho il prossimo anno.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.