Instagram: nuovi filtri e maschere, più stickers dedicati al papà

Share

Instagram: nuovi filtri e maschere, più stickers dedicati al papà

Il social network Instagram ha da poco annunciato sul suo blog ufficiale il rilascio dei nuovi e simpaticissimi filtri facciali per la sezione Storie della piattaforma, la recente funzione molto apprezzata dagli iscritti del social delle fotografie.

A titolo di cronaca, le novità prima descritte sono valide anche per la versione iOS di Instagram.

Tra questi, previsti per l'arrivo della bella stagione, annotiamo "Road Trip", che simula un viaggio in auto: in sostanza, se si è soli, vengono aggiunti dettagli che indicano un aumento di velocità nell'abitacolo virtuale immaginato, mentre - se si è in coppia - all'abitacolo sullo sfondo viene abbinato un arcobaleno dietro i soggetti della foto, i quali - a loro volta - vengono "decorati" con un bel paio di occhiali da sole.

I filtri facciali saranno disponibili a livello globale nelle prossime settimane.

Le novità sin qui viste, in termini di filtri e maschere, potranno essere adottate nelle Storie, e nei Messaggi Diretti, applicate ai formati video Boomerang e Rewind, ed a ogni tipo di foto o video realizzato tramite Instagram. Il nuovo filtro permette di simulare il passaggio dal giorno alla notte con un semplice sbadiglio o con un banale movimento della testa.

Per gli utenti americani, Instagram ha anche aggiunto degli adesivi particolari per tutte quelle città in cui nella giornata di ieri si è festeggiata la Festa del Papà.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.