Insomniac Games: Spider-Man sarà 4-6 volte più grande di Sunset Overdrive

Share

Insomniac Games: Spider-Man sarà 4-6 volte più grande di Sunset Overdrive

Durante una prova a porte chiuse del nuovo Spider-Man di Insomniac Games per PS4, il Community Director della compagnia, James Stevenson ha fornito alcuni dettagli sul gioco e la sua storia. Insomniac Games non ha specificato il come, ma si presume saranno disponibili tramite un bonus pre-order. L'imminente Spider-Man: Homecoming, infatti, non farà altro che aumentare la nostra voglia di mettere le mani su questo gioiellino. Per quanto riguarda i villain che affronteremo nel corso del gioco a parte Mr. Negativo, non se son visti altri, ma siam certi che ne sapremo di più nei prossimi mesi. Sembra immensamente bello ed elegante, con solo un assaggio della versione completa di New York che i giochi passati con Spider-Man sono stati solo in grado di stuzzicare. Alla fine del filmato, anche un cameo di Miles Morales.

Dai semplici scagnozzi al vero e proprio boss del gioco, ecco che ci si presentano meccaniche di gioco fortemente condizionate sia dalla tipologia di nemici da affrontare che dall'ambiente circostante: in un cantiere sfruttare le strutture mobili e pericolanti è sicuramente una buona idea, mentre quando bisogna inseguire per i grattacieli un elicottero è meglio non perdere tempo.

Spider-Man di Insomniac vanterà outfit alternativi nel corso del gioco

I tie-in basati sui supererori non hanno mai avuto un gran successo in ambito videoludico, almeno fino a quando Rocksteady non ha dato vita alla serie Batman Arkham. Il ritmo del combattimento è molto veloce, in modo da accumulare combo. Per adesso però, non sono stati ancora mostrati i costumi alernativi di Spider-Man.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.