Incidente Biaggi - Max ancora in rianimazione: papà Pietro rivela un dettaglio preoccupante

Share

Incidente Biaggi - Max ancora in rianimazione: papà Pietro rivela un dettaglio preoccupante

Il mio Max è resistente e forte. "Ho fiducia. Ho speranza", ha scritto sui social Bianca Atzei, aggiungendo che, secondo lei, adesso la sfida più importante di Max è quella psicologica. Il padre del pilota ha rivelato però che le costole rotte nell'incidente sono undici e non nove.

Bianca Atzei è rimasta accanto a Max Biaggi, con cui ha un legame sentimentale dal 2015, decidendo di annullare gli impegni musicali che l'avrebbero portata ad esibirsi su diversi palchi d'Italia durante la settimana.

Subito trasportato all'ospedale San Camillo di Roma in codice rosso, per fortuna non ha mai perso conoscenza raccontando ai medici che lo hanno preso in cura la dinamica dell'incidente, ma accusando forti dolori intercostali.

Intanto, la compagna Bianca Atzei ha annullato tutti i concerti per stare vicino al suo Max e oggi ha pubblicato una nuova foto, a mo' di aggiornamento.

Nelle ultime ore è tornata ad aggiornare i fans scrivendo: "Scusate se in questi giorni non vi ho dato notizie, so e capisco quanto ci tenete ad essere informati".

In questo l'amore e il calore dei fan stanno aiutando molto la coppia, legatissima, quasi al limite della simbiosi, come confermano le dolcissme parole che la Atzei ha riservato a Biaggi in chiusura del post: "Max è la parte migliore di me". La cantante è sempre con lui in ospedale: "Grazie a chi gli sta vicino e gli scrive ogni giorno".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.