Il Sassuolo prova a trattenere Domenico Berardi

Share

Il Sassuolo prova a trattenere Domenico Berardi

Tante notizie interessanti, andiamo a leggere quanto ha detto. Il dirigente ha riservato due parole anche per Eusebio Di Francesco, neo tecnico giallorosso: "Col mister c'è un rapporto umano, oltre che di lavoro". Ora ci concentreremo per capire chi sarà, vogliamo un allenatore giovane. Domenico Berardi ha sempre tifato per l'Inter e lo scorso anno ha anche rifiutato l'approdo alla Juventus per realizzare il suo sogno.

"Stagione? E' partito non bene, ma benissimo, ha fatto veramente una prima parte di campionato e delle coppe in modo straordinario, poi l'infortunio lo ha fermato, è chiaro che è stato un infortunio che lo ha portato a stare assente dai campi di calcio per un po' di tempo, ha ripreso molto bene nella parte finale e adesso lo vedremo all'opera con la Nazionale Under 21". Di Francesco, nel caso Salah venisse ceduto ha chiesto alla società di prendere Domenico Berardi attaccante di 22 anni del Sassuolo che piace anche all'Inter e che probabilmente lascerà il Sassuolo dopo la partenza del suo mentore Di Francesco che lo vorrebbero con se a Roma. "Dovremo trovarci e capire quali saranno le volontà di tutti".

"Berardi? E' un giocatore che, io credo, oggi sia uno dei migliori talenti che si possa avere nel nostro campionato". Se queste si muovono concretamente, diventa difficile trattenerlo anche perché i procuratori lavorano sulle menti dei ragazzi.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.