Honor presenta Band 3, Honor Monster e Honor Sport

Share

Honor presenta Band 3, Honor Monster e Honor Sport

Honor ha introdotto il nuovo fitness band Honor Band 3 in occasione della conferenza stampa di presentazione dello smartphone Honor 9 per il mercato europeo il 27 giugno. Sarà inoltre presto disponibile anche una versione con ben 6GB di memoria RAM.

Ma partiamo dalla scheda tecnica.

L'Honor 9 è già disponibile nei colori Sapphire Blue e Glacier Grey, mentre nei prossimi mesi arriverà anche il Midnight Black, al prezzo (interessantissimo) di 449 euro, che scendono a 399 per chi possiede un vecchio Honor.

Buone notizie per chi attendeva di ammirare un altro top di gamma di Huawei, arriva ufficialmente in Italia Honor 9, vero gioiello per quanto riguarda l'estetica e le potenzialità.

Il corpo ultra-sottile (7,45 mm) di Honor 9 è racchiuso in un design elegante che farà felici gli amanti dello stile: il vetro curvo 3D posteriore riflette la luce naturale, i 15 strati che lo compongono creano affascinanti giochi di luce che ricordano gli effetti dell'aurora boreale. "Il display è un 5.15" Full HD, con curvatura 2.5D e una densità di pixel pari a 428ppi. Si tratta infatti di un sensore monocromatico a 20 megapixel che lavora insieme ad una lente secondaria standard da 12 megapixel con apertura f/2.2. Con il suo nuovo smartphone Honor ancora una volta risponde alle esigenze di chi cerca qualità e ottima esperienza d'uso ma allo stesso tempo un elevato rapporto qualità-prezzo.

Per gli utenti più sportivi troviamo invece le cuffie Honor Sport, in vendita a circa 70 euro, con certificazione IPX5, che le rendono resistenti al sudore e garantiscono fino a undici ore di autonomia grazie alla batteria integrata da 137 mAh. Notate che il lettore di impronte è stato spostato sul tasto home frontale (non cliccabile, al contrario di quando era sul retro), e che la parte posteriore è invece stata stondata ai lati, mantenendo comunque quel look sgargiante che già la contraddistingueva. La tecnologia Fast Charge (9V/2A) permette di portare il livello di carica dallo 0% al 40% in soli 30 minuti. Honor 9 è stato presentato, nella sua versione europea, ieri a Berlino dal presidente Honor, George Zhao, ed è da subito disponibile all'acquisto anche nel nostro paese. Presente anche una Night Shot Mode per scatti notturni di alta qualità oltre alla classica modalità ritratto. Pixel binning è una nuova modalità che consente di catturare il 200% di luminosità in più rispetto a prima.

Processore, ram e batteria Al di là del design e della fotocamera, Honor 9 -su cui gira Android 7.0- il comparto hardware sembra un bel mix di potenza e prestazioni.

Honor Band 3 traccia il sonno leggero, profondo e REM, così come i risvegli durante il sonno, per fornire analisi e suggerimenti il giorno dopo su come si puo' dormire meglio.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.