Godzilla 2: trama ufficiale e cast completo per King of The Monsters

Share

Godzilla 2: trama ufficiale e cast completo per King of The Monsters

Sono ufficialmente iniziate le riprese di "Godzilla 2" ad Atlanta e Warner Bros. e Legendary Pictures hanno rivelato la sinossi, l'intero cast e qualche dettaglio sulla produzione della pellicola. Pictures e dalla Legendary Pictures.

Il team creativo di Dougherty: Lawrence Sher (War Dogs) sarà il direttore della fotografia, Scott Chambliss (Guardians of the Galaxy Vol. 2, Star Trek Into Darkness) sarà lo scenografo, Roger Barton (Transformers) si occuperà del montaggio, Louise Migenbach (X-Men, Una Notte da Leoni) si occuperà dei costumi, Guillaume Rocheron (Godzilla, Ghost in the Shell) sarà supervisore degli effetti visivi.

Ken Watanabe e Sally Hawkins riprenderanno i loro ruoli insieme ai nuovi arrivati Vera Farmiga, Kyle Chandler e Millie Bobby Brown (Stranger Things).

Il nuovo film seguirà le vicende dei membri dell'agenzia cripto-zoologica Monarch alle prese con lo scontro tra Godzilla e altre creaturi quali Mothra, Rodan e la sua nemesi definitiva: King Ghidorah, il mostro a tre teste. Quando queste antiche super-specie - credute dei semplici miti - si ergono di nuovo per la supremazia, lasciando l'esistenza stessa dell'umanità appesa a un filo.

Il film arriverà nelle sale americano il 22 Marzo 2019!

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.