Giulia De Lellis: 'Non ho più una mia collezione di costumi'

Share

Giulia De Lellis: 'Non ho più una mia collezione di costumi'

Giulia De Lellis, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha fatto sapere oggi tramite il suo profilo Instagram di aver cessato la sua collaborazione con la Waikiki Beachwear. Purtroppo oggi devo darvi una brutta notizia. Quindi anche se magari continuerete a vedere o leggere chissà cosa, anche se non penso, non pensate più di acquistare i miei costumi perché in realtà non sono più i miei costumi. Niente più collezione disegnata da lei.

Una secchiata d'acqua gelida che ha deluso tutti, visto che l'ex corteggiatrice aveva disegnato per il brand una linea di costumi che era andata a ruba. La cosa non è dipesa da me, anzi. "Lei ha altri progetti e non è minimamente interessata a fare la tentatrice" - ha dichiarato la donna, che ha continuato spiegando che la figlia non è adatta al ruolo di tentatrice, figura fondamentale del reality Temptation Island. "Sarà per l'anno prossimo ragazze". L'annuncio di Giulia De Lellis, però, non riguarda la sua vita privata ma quella professionale. Si è resa conto da sola di aver esagerato. Stiamo parlando di Asia Nuccetelli, figlia della più famosa showgirl Antonella Mosetti, e che abbiamo avuto modo di conoscere durante la scorsa edizione del "Grande Fratello Vip", condotto da HIlary Blasi.

Secondo le voci di questo periodo, quest'anno ci sarebbe dovuta essere una presenza femminile già nota al pubblico a casa, e che avrebbe dovuto rivestire il ruolo di "tentatrice", nel villaggio dei ragazzi. "Io mi sono semplicemente difesa".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.